23 Settembre 2017
immagine di testa


news

L´azienda pescarese Charmant Jewelry sarà a Vicenzaoro September 2016

31-08-2016 12:09 - Cultura&Spettacolo
Charmant Jewelry nasce a Pescara da un´idea della Società GOTIT srl, acronimo di Giovani Orafi Tecnologici Italiani. Una storia giovane ma con radici molto lontane, frutto di una tradizione, tramandata dal 1881 di generazione in generazione, che ha portato al conseguimento delle prestigiose certificazioni IGI.
Dal 3 al 7 settembre 2016, Charmant Jewelry sarà presente a Vicenzaoro September, una delle più importanti fiere mondiali dedicate al mondo dell´oreficeria e della gioielleria. "The Golden Touch" è il titolo dell´edizione di quest´anno del Salone Internazionale di Vicenza, che offrirà ai
visitatori un percorso espositivo di 29000 m2 caratterizzato da sei diverse tematiche: l´eccellenza delle produzioni nazionali e internazionali (The Touch of Well Done), la responsabilità sociale d´impresa (The Human Touch), la distribuzione (Get in Touch), i nuovi trend del settore e del mercato (The New Touch), l´internazionalità (The Global Touch) e la comunicazione (The Touch of Words).
Con la partecipazione a VICENZAORO September, Charmant Jewelry si affaccerà per la prima volta ai grandi appuntamenti fieristici internazionali del settore, presentandosi al grande pubblico in un evento che, ogni anno, vede la presenza di circa 55.000 visitatori trade e 1.200 espositori provenienti da oltre 130 Paesi.
"La nostra presenza al Salone Internazionale dell´oreficeria e della gioielleria di Vicenza è per noi motivo di grande soddisfazione, nonché il risultato di anni di duro lavoro. Siamo felicissimi di fare il nostro debutto nei grandi eventi fieristici internazionali proprio in Italia, in una delle più prestigiose vetrine del settore come VICENZAORO September", ha dichiarato la proprietà di Charmant Jewelry.
Oltre a consolidare il posizionamento sul mercato italiano, ampliare la visibilità a livello internazionale è il grande obiettivo di Charmant Jewelry a VICENZAORO September, dove la presenza di buyer internazionali, provenienti da ben 131 Paesi, è stimata intorno al 46%.
"Siamo una piccola azienda ma pensiamo in grande, per questo riteniamo che la nostra partecipazione alla fiera di Vicenza possa rappresentare un vero e proprio momento di svolta. Siamo pronti ad affrontare ulteriori sfide, per perseguire obiettivi ancora più prestigiosi", ha dichiarato Lugi Amicarelli, Direttore Commerciale di Charmant Jewelry.
L´appuntamento di Charmant Jewelry con visitatori e addetti ai lavori è allo stand 104 (padiglione 2) della Fiera di Vicenza.



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio


Commenti

se ne sentono e vedono di tutti i colori,a proposito di bufale mediatiche e non solo.Però Vi chiedo se potete darmi una dritta,se vale la pena di rivolgermi a CHI o QUALCUNO,che potrebbe darmi una ...
[ continua ]
volevo dire " avventuri a sinistra"...
[ continua ]
Beh certo che al comune stanno alla frutta! Quale soluzione se non cancellare le strisce comunali? forse delle bande sonore, forse dei dossi artificiali, oppure fare dei dossi sulla strada come nel...
[ continua ]

Duomo

scritto da Alessio P. il 12-07-2016
Ma che disastro..non c'è nessuno che controlla?
[ continua ]

www.buongiornissimo.it